12. giu, 2018

Poddighe

Buongiorno Silvano,

Ti confermo i tempi previsti visto che la macchina demo è stata consegnata la scorsa settimana. Previsto per il 30 giugno interfacciamento con vostro gestionale mettendovi a disposizione l’ing. Radolovich.

Per luglio saremo già pronti con la versione farmacie e la versione Cashinow a canone conamministrazione del flusso su conto corrente, quindi trasporti e quant’altro necessario.

 La parte commerciale l’abbiamo concordata con Luca già venerdì mattina scorso.

Ho colto il vs assist e possiamo procedere al trasferimento del prototipo cassa qui a Roncade (DDT Innovasoft Spa via Fusana 5 …31056 Roncade (TV)) che dovrebbe consentirci di anticipare i tempi di gestione della cassa con il nostro gestionale Facile.

Per altre cose ho visto che siete celeri e che i tempi che abbiamo messo in cantiere sono ottimi. E qui li ribadisco e integrateli se lo trovate necessario (prima che io li renda visibili qui da noi): 30 giugno test completo (con interfaccia gestionale?); 20 luglio verifica generale congiunta; prima installazione entro settembre.

La verifica che indico al 20 luglio intende capire lo stato del progetto completo soprattutto la versione con canone che sembra un po’ indietro come accordo commerciale. Quindi quando avrete ulteriori passi avanti con banche e aziende che gestiscono sicurezza nei trasporti, su questo argomento dovremo incontrarci con Roberto e Luca per un accordo di base, che comprenda anche la gestione del post vendita. Credo che questo deve essere prima delle ferie.