4. giu, 2018

risposta Altoona

Angelo Tomadini

Piccolo riassunto da parte nostra ;

  • ci siamo detti gran parte delle cose da un punto di vista tecnico che potrai condividere con Cristian.
  • Stiamo sviluppando la reglette con passo inferiore ( 1,9 mm invece di 2,5 ) , ma con dimensioni uguali come altezza. Pensiamo di avere un prototipo per luglio ed essere pronti alla vendita con settembre
  • Category : stiamo facendo un prototipo. In questo caso dobbiamo fare solo la parte meccanica in quanto l’elettronica è già fatta. L’installazione della category è molto più semplice in quanto è posizionata sul top dello scaffale e quindi meno problematiche (cavi) per l’installazione.
  • Per entrambi prodotti avremmo deciso un sistema di fissaggio tramite Velcro ( ci sono tipi molto affidabili e resistenti ) in modo tale da essere il meno invasivi possibile – no fori. Una volta che si decide di togliere la reglette, basta rimuovere il Velcro con un diluente.

 La cosa IMPORTANTE è realizzare un paio di “impianti pilota” prima del periodo feriale, per poi essere pronti per le vendite a settembre per non perdere ulteriore tempo.

L’installazione con De Lucca è in stand by  in quanto vorrebbe una cosa definitiva e di conseguenza dovremmo coordinarci con il suo Architetto – Carrer Andrea.

Visto l’interesse che c’è stato in Fiera a Bologna, vorremmo evitare di arrivare in ritardo con la vendita e dover quindi recuperare il tempo perso , come, purtroppo è accaduto con l’insegna da vetrina.

Cristian di Altoona

Buongiorno,
grazie per la sua email, in allegato trova file PDF con le dimensioni del profilo.
Sono a disposizione per eventuali chiarimenti.